Una giornata speciale alla Scuola di Gomme

Una giornata speciale alla Scuola di Gomme

Ieri i bambini di Khan al Ahmar erano in trepidante attesa: era in arrivo il circo! Una giornata intera dedicata alle antiche arti acrobatiche come non avevano mai avuto modo di vedere!

Gli studenti della Scuola di circo palestinese si sono esibiti per i piccoli della Scuola di Gomme con un spettacolo multidisciplinare che ha lasciato tutti a bocca aperta: acrobatica, danza contemporanea, clown, verticali, giocoleria, tessuti e trapezio.
25 studenti della scuola di circo hanno fatto ridere e giocare 40 bambini per tutto il giorno!

I bambini hanno anche interagito con lo spettacolo ed è stato un momento unico in quanto per tutti loro era la prima volta che vedevano uno spettacolo circense così vario. I bambini erano molto entusiasti e alla fine dello spettacolo hanno interagito con gli acrobati, cercando di mostrare loro ciò che hanno imparato guardandoli. Erano affascinati da ciò che la scuola di circo aveva da offrire. Nel pomeriggio gli artisti hanno coinvolto i bambini in vari laboratori di acrobatica, giocoleria, tessuti e trapezio, per far provare loro il brivido delle arti circensi.

Alla fine della giornata, i bambini erano molto felici e contenti, cantavano e ridevano insieme ai ragazzi della scuola di circo!

Grazie a tutte le persone che hanno donato fino ad ora, permettendo così di realizzare queste attività per i bambini della scuola di gomme!