In prima linea per Vento di Terra!

In prima linea per Vento di Terra!

Per tutte le numerose persone che in queste settimane ci sono state vicine, chiedendoci come poter aiutare la popolazione della Striscia di Gaza, Vento di Terra lancia una nuova sfida sul portale Rete del Dono: l’obiettivo è di raccogliere 5.000 Euro per allestire una parte dell’edificio della Municipalità di Um al Nasser ad “asilo temporaneo” per avviare quanto prima attività educative e di supporto psico-sociale ai bambini e organizzare la distribuzione di generi di prima necessità alla popolazione sfollata.
L’obiettivo successivo sarà la ricostruzione del centro per l’infanzia “La Terra dei Bambini”.

Sul portare Rete del Dono puoi essere tu in prima persona il promotore di questa iniziativa!

COME?

Un compleanno, un evento sportivo, un’occasione speciale: sono tutte occasioni in cui puoi metterti in gioco e chiedere ai tuoi amici di sostenerti.

E’ molto semplice, ecco come puoi fare:

2) In questa pagina, sotto la descrizione troverai un pulsante “Raccogli fondi – diventa fundraiser”, che in pochi passi ti permette di creare la tua pagina, con il tuo appello (cioè spiegando ai tuoi amici che, per esempio, per il tuo compleanno vuoi devolvere i soldi per i regali a questa causa, oppure che parteciperai ad una maratona e correrai per questa causa, ecc); puoi anche aggiungere le tue foto.

3) Indica l’importo del tuo obiettivo di raccolta fondi (es: 200 euro – 500 euro – 1.000 euro, non c’è un limite minimo) e la tempistica (es: 2 mesi, 3 mesi, ecc), andrà a sommarsi all’obiettivo totale finale dichiarato da Vento di Terra.

4) A questo punto, completata la pagina, il tuo appello sarà legato al progetto di Vento di Terra (e comparirà anche nella nostra pagina di progetto) e potrai inviarla a tutti i tuoi amici. Ognuno può fare la donazione che vuole, anche 10 euro, non ci sono limiti.

Se hai bisogno di supporto, contattaci e ti aiuteremo passo per passo!

Prova anche tu e scopri quanto è bello e gratificante essere in prima linea!!
Insieme ce la possiamo fare!