Whitney Houston Italian Tribute

Whitney Houston Italian Tribute

Whitney Houston Italian Tribute-The Greatest Love, è un concerto-spettacolo che vuole farsi promotore della memoria della straordinaria carriera di Whitney Houston, con tutte le emozioni che le sue canzoni hanno regalato ad intere generazioni.

La Houston è stata una maestra nell’arte del canto che ha influenzato il modo di approcciarsi ai brani musicali, di moltissime cantanti che sono emerse dopo di lei.

Le magiche melodie dei suoi brani più suggestivi, hanno emozionato ed accompagnato i momenti più intensi della vita di molte persone, dagli anni ottanta al primo decennio del 2000,ma non bisogna dimenticare il ritmo travolgente dei suoi brani dance, che fanno si che lo spettacolo risulti intenso sia dal punto di vista del coinvolgimento emotivo, che da quello del divertimento.

La voce emozionante di Paola Battaglia, lead vocal del gruppo, supportata dalla corista Valentina Santini, l’energia travolgente di Luca Lugli bassista, la precisione e la professionalità del Maestro Moscatiello alle tastiere, di Luca conti alla batteria e Stefano Galimberti alla chitarra, creano un perfetto insieme di artisti che vogliono riproporre un grande repertorio di una meravigliosa artista, col loro cuore e con la loro personale sensibilità artistica.

Serata a scopo benefico, il ricavato sarà devoluto al progetto “Diritti al centro” per il supporto scolastico dei bambini profughi siriani nell’area di Mafraq, in Giordania.

 

Dalle ore 19 happy hour. Inizio spettacolo 20,30
Biglietto: euro 13. Bambini 0-12 anni gratis

I biglietti sono prenotabili via email a eventi@fontedisperanza.org o sul sito cliccando qui

Ariston Lainate Urban Center

Largo Vittorio Veneto 17/21 a Lainate

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO: