Tuttaunaltrafesta Family

Tuttaunaltrafesta Family

Sono gli ingredienti di TUTTAUNALTRAFESTA FAMILY, la fiera del commercio equo e solidale che dal 16 al 18 maggio 2014 torna con tante novità ai giardini del Centro missionario Pime di Milano (in via Mosé Bianchi 94).

Nei tre giorni della Fiera molto ricco il panorama dei concerti: dall’esibizione degli Swing Collective con ospite d’eccezione il jazzista Paolo Tomelleri al pianoforte e alla musica classica, in collaborazione con la Scuola di musica Cluster. E poi sabato 17 l’appuntamento con Chorus Contest, il primo concorso che vede insieme cori di confessioni e religioni diverse.

Tra le novità dell’edizione 2014 la presenza di un Paese ospite: le Filippine, una terra legata da una lunga amicizia con il Pime. Domenica 18 in particolare alcuni gruppi della comunità filippina di Milano presenteranno canti, danze e cerimonie tradizionali.

Come ogni anno un altro ingrediente attesissimo di Tuttaunaltrafesta Family saranno i laboratori per bambini. Tra le novità Illusionarium – il luna park della mente sulle illusioni ottiche – il Serpente mangia-paure di Art-Too e ilBilly Bolla Show con l’artista delle bolle di sapone.

…e tantissime altre proposte che trovi sul sito www.tuttaunaltrafesta.it

Vento di Terra sarà presente con un banchetto informativo e con i prodotti solidali delle cooperative palestinesi! Venite a trovarci, vi aspettiamo!

DOVE E QUANDO
CENTRO MISSIONARIO PIME
Via Mosé Bianchi 94 – Milano
MM1: Amendola Fiera / Filobus: 90 e 91
Venerdì 16 e sabato 17 maggio: dalle 9,30 alle 22
Domenica 18 maggio: dalle 9,30 alle 20

L’INGRESSO È LIBERO