ALADIN il Musical con la compagnia I SALTAFOSS

ALADIN il Musical con la compagnia I SALTAFOSS

La compagnia teatrale “I Saltafoss” di Rozzano (MI) reduce dai recenti successi di “Pinocchio il musical” e “Avanti il prossimo”, per cui ha registrato soldout a Milano e provincia, propone lo spettacolo Aladin il musical, scritto da Stefano D’Orazio dei Pooh nel 2010.

Lasciatevi trasportare nel magico mondo della fantasia
che vi porterà ad accompagnare i protagonisti di ALADIN
alla conquista della libertà di vivere senza condizionamenti,
di amare senza inganno, di decidere il proprio destino
senza limiti e costrizioni da parte dei prepotenti.
Liberi di sognare!
Perché il sogno è fantasia e la fantasia non può morire mai!

SABATO 18 NOVEMBRE alle 21:00 e DOMENICA 19 NOVEMBRE alle 16:00 vi aspettiamo al teatro Fellini di Rozzano con la compagnia I Saltafoss per due spettacoli indimenticabili!

Il musical ripercorre il celebre racconto de “Le mille e una notte” in cui Aladin, il giovane ladruncolo di Baghdad, grazie al Genio della Lampada trovata nella Caverna delle Meraviglie, riuscirà ad esprimere 3 desideri e a realizzare il suo sogno d’amore.

Il ricavato andrà a sostenere i progetti di Vento di Terra in Palestina e Giordania.

Per informazioni:

massimo.rossi@ventoditerra.org – cell. 327 2019944
renata.ballarin@hotmail.it – cell. 335 5477493

 

BIGLIETTERIA

Euro 15 intero – Euro 12 ridotto

PREVENDITA BIGLIETTI

www.vivaticket.it

QUANDO e DOVE

sabato 18 novembre h. 21:00

domenica 19 novembre h.16:00

Cinema Teatro Fellini, viale Lombardia 53 Rozzano (M)

 

Guarda la locandina dell’evento:

— I SALTAFOSS —

La “Compagnia teatrale I Saltafoss” nasce nel 2003 con lo scopo di praticare, promuovere e diffondere la cultura e l’arte nel settore del teatro attraverso la progettazione e la produzione di spettacoli teatrali, musical e performance.

La prima importante produzione, nel 2007, è stata PINOCCHIO IL GRANDE MUSICAL con musiche dei Pooh seguita nel 2009 da AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA la famosa commedia musicale di Garinei e Giovannini.

Nel 2010 la Compagnia propone SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO, una divertentissima commedia musicale, sempre a firma Garinei e Giovannini, Iaia Fiastri e Bernardino Zapponi.
La qualità dello spettacolo consente a I SALTAFOSS di fare parte delle compagnie finaliste della IV edizione del Festival del Teatro Amatoriale, organizzato dal Teatro Nuovo di Milano, ottenendo un grande successo riconosciuto da quattro importanti premi.

La proposta dal 2013 è WE LOVE MUSICAL, un testo inedito firmato da Adriano Tallarini con le coreografie di Silvia D’Angeli. Uno spettacolo vivace e divertente improntato sulle note di alcuni brani tratti dai musical più conosciuti.
Con questo spettacolo, nel 2014, la Compagnia torna ad esibirsi sul prestigioso palco del Teatro Nuovo di Milano nell’ambito della VII edizione del Festival del Teatro Amatoriale ottenendo due importanti premi: 2° Premio per il miglior musical e 2° Premio per le coreografie.

“Il primo amore non si scorda mai” e così nel 2015 I SALTAFOSS riportano in scena PINOCCHIO IL GRANDE MUSICAL con un cast collaudato e ampliato da nuovi giovanissimi talenti.

Nel 2016 la compagnia è impegnata su due produzioni.

AVANTI IL PROSSIMO!, un esilarante spettacolo comico follemente orchestrato da Matteo Magnaghi, Davide Procopio e Luca Ferro.

ALADIN, la magia in musical! Uno spettacolo dagli alti contenuti artistici impreziosito dalle coreografie di Martina Massa.