Tessera Sostenitore

Richiedi subito la TESSERA SOSTENITORE 2018: sostieni i progetti di Vento di Terra e godi di tantissimi sconti e vantaggi presso le aziende amiche.

Porta sempre con te il tuo messaggio di pace!

La tessera è numerata e personale e ha validità di un anno solare.

Puoi richiederla con un contributo di 10 euro scrivendo a ventoditerra@ventoditerra.org o chiamandoci al numero 02 25785763 interno 67

tessera sostenitore tessera sostenitore

ELENCO SCONTI E CONVENZIONI
vdt_logo VENTO DI TERRA

logo verticale_vela360 ASD VELA360
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vela360, affiliata alla UISP, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina della vela. È una scuola di vela di lunga esperienza promossa da un gruppo di volontari, tutti qualificati istruttori di vela cresciuti in acque dolci e salate. La base è sul bellissimo lago di Como.

  • 20% di sconto sui corsi di vela sul lago di Como
  • 10% di sconto sui corsi patente nautica
  • 5% di sconto sulle crociere e sulle attività al mare
BB_PedraRubia_Sardegna B&B PEDRA RUBIA – Sardegna
Il B&B Pedra Rubia si trova in una delle coste più spettacolari e meno note della Sardegna, la costa iglesiente, nel Sud Ovest dell’isola. Nasce per promuovere un turismo alternativo, sportivo, attento all’ambiente e alle bellezze naturali, marine e montane per una vacanza di relax e divertimento.
Si organizzano Trekking e gite in Mountain Bike per gli ospiti.

  • 10% di Sconto sul Soggiorno nel B&B
  • 15% di Sconto sui Pacchetti di Active Holidays
  • 10% di Sconto sulle singole escursioni di Trekking o Mountain Bike
Immagine TRADATESE VIAGGI
TRADATESE VIAGGI fa parte di Welcome Travel, il primo network d’agenzie d’Italia, ed è agenzia partner ufficiale Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Karambola, Volando, Bravo Club, Compagnia della Natura, Welltour e Costa Crociere. E’ specializzata in turismo enogastronomico, religioso (Lourdes e Medjugorje) e sportivo (golf, diving, ciclismo).

  • 5% sui servizi dell’agenzia
 tambass TAMBASS – Teatro e cucina
Il ristorante osteria e teatro Tambass è un luogo di quiete dove spendere il proprio tempo in compagnia di amici in un ambiente gradevole e accogliente, nel quale non manca uno spazio culturale vivace e brillante, fatto di spettacoli dal vivo e intrattenimento teatrale ai tavoli. Situato a 10 minuti dal centro d’Asti, è una casa degli artisti e della buona tavola nata fra le colline del Monferrato Astigiano.

  • 10% sulle consumazioni
 acquatravel ACQUATRAVEL
L’azienda ACQUATRAVEL è leader nel settore del trattamento delle acque, con particolare attenzione alle soluzioni per la purificazione dell’acqua in contesti di viaggio.

  • 20% sui kit di trattamento e purifica delle acque per mezzi mobili (camper, barche, ecc)
 tyre2-carrozzeria-ripamonti  RIPAMONTI GOMME

lavanderia LAVANDERIA

  • 10% sui servizi della Lavanderia da Angelo, via Lambro 14, Rozzano (MI)
il salone di marco

IL SALONE DI MARCO

Il Salone di Marco nasce nel Giugno 2007, spinto dal desiderio di Marco Arcari di esprimere una propria interpretazione di creatività e stile. E’ un artista della bellezza, in grado di creare un legame con chi si serve dei suoi trattamenti per esaltare la propria femminilità. Grazie al rapporto che instaura con la sua clientela, Marco si afferma nell’ambiente ed oggi il suo lavoro è richiesto nelle maggiori sfilate milanesi, dove e’ costantemente presente nei backstage di importanti eventi di lancio moda.

  • 10% di sconto sui servizi offerti
estetica e benessere

ESTETICA E BENESSERE MARA

Ogni donna merita di essere guardata dal proprio uomo ogni giorno come se fosse il primo. Estetica e Benessere Mara nasce per soddisfare tutte le esigenze di ogni Donna, un luogo dove è possibile prendersi cura della propria bellezza in totale relax.

  • 5% sui servizi offerti

 

restauro e decorazioni

D.R. DECORAZIONI

La D.R. Decorazioni nasce con l’obiettivo di progettare e realizzare decorazioni pittoriche classiche e moderne, ed eseguire restauro e conservazione di Affreschi, Graffiti e Facciate Artistiche. La D.R. Decorazioni aspira ad esprimere la propria conoscenza ed esperienza, acquisita nel tempo, rispettando i gusti della propria clientela e lo stile decorativo dello spazio e del contesto in cui si trovano. Si avvale di prodotti naturali: pigmenti, calce, silice, silicati e terre colorate per permettere la salvaguardia dell’ambiente e dei suoi patrimoni.

  • 10% sui lavori di restauro e decorazioni
logo

Soluzioni EnergEtiche

Soluzioni EnergEtiche si occupa di consulenza, progettazione e installazione di impianti a energia rinnovabile e di soluzioni per il risparmio energetico.
Nasce dalla volontà di favorire un cambiamento nel modo di produrre e consumare energia, basato sui seguenti pilastri: riduzione dell’uso di combustibili fossili e nucleari, autonomia energetica delle famiglie e delle comunità locali, accessibilità alle fonti di energia rinnovabile per tutti.

Per i possessori di tessera di Vdt un’analisi gratuita dei fabbisogni energetici dell’abitazione con individuazione degli interventi più efficaci ed economici per ridurli e quantificazione del risparmio ottenibile, incluso sopralluogo in provincia di Novara, Vercelli, Verbania, Varese o Milano.

 denti 2

Studio Dentistico

Sconto del 15% sui servizi odontoiatrici dott. Nasif Ismail, studio dentistico via Pier Francesco Mola 37, Milano