Il buon caffè che fa anche del bene

VUOI SOSTENERE VENTO DI TERRA?
NON CI PENSARE, PRENDITI UN BUON CAFFE’

Caffè del Cuore nasce dalla volontà di coniugare il piacere del miglior caffè con quello dell’impegno solidale, dando la possibilità di trasformare un semplice momento di pausa o di relax in un gesto prezioso di aiuto concreto.
Questa volontà si è concretizzata nella capacità di offrire un caffè che inglobasse nel costo una percentuale di offerta solidale senza rinunciare alla massima qualità e bontà del prodotto. Per realizzare questo progetto occorrevano tre ingredienti: una miscela di esperienza, capacità imprenditoriale, impegno sociale.

Caffè del Cuore seleziona le migliori qualità di caffè realizzando miscele di bontà superiore nel rispetto dei diritti dei lavoratori dei paesi d’origine con la certificazione di FAIRTRADE, il marchio etico più riconosciuto al mondo.

Caffè del Cuore ti offre il macinato per la moka, le cialde in carta, le capsule compatibili in quattro miscele diverse.

Allora, cosa aspetti a berti un buon caffè insieme a noi?

Trasforma il piacere del caffè in un gesto quotidiano di impegno concreto. Come?
Acquista Caffè del Cuore e devolverai il 30% dell’importo di ogni ordine direttamente ai progetti di Vento di Terra.

Al momento dell’acquisto Caffè del Cuore ti chiederà quale onlus vuoi supportare: Caffè del Cuore devolverà direttamente il 30% del tuo acquisto, senza costi aggiuntivi per te.