Concerto di Natale

Concerto di Natale

Torna l’annuale appuntamento con il concerto natalizio di Vento di Terra, per augurare a tutti i sostenitori e i simpatizzanti un felice Natale.

Quest’anno l’evento si arricchisce, con la partecipazione di due gruppi di altissimo livello: la Fields of Joy family e la Milano Strings Academy.

I Fields of Joy nascono nel 1996 come proseguimento del coro della chiesa di Pieve Emanuele, nella provincia di Milano. Vantano diverse collaborazioni importanti, come la realizzazione dell’inno per l’UNESCO, e diverse partecipazioni alla Gospel Connection, organizzata da Alma Music e diretta dal gruppo Gospel americano “Gospel Family”.

La Milano Strings Academy nasce a Milano nel 2014 sotto la guida dei Maestri Michelangelo Cagnetta, Elisa Poletto al violino e Marilena Pennati al violoncello. L’obiettivo non è quello di formare professionisti ma offrire ai ragazzi che arrivano dalle scuole medie la possibilità di far parte di un’orchestra che presenti un buon livello musicale nonostante nasca amatorialmente. E’ un’orchestra formata da giovani con alle spalle già esibizioni in manifestazioni culturali di Milano e provincia, quali “Piano City 2015”, “Expo2015”. Il repertorio spazia dalla musica classica alla musica da film alla musica pop.

Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri di un felice e sereno Natale!

Ingresso con donazione libera e consapevole.

Il ricavato della serata sarà devoluto al sostegno dei progetti di educazione in Palestina e Giordania.

QUANDO e DOVE:

domenica 17 dicembre h. 21

Cinema Teatro Fellini

viale Lombardia 53, Rozzano

Guarda la locandina: