25 aprile a Casa Cervi con Vento di Terra

25 aprile a Casa Cervi con Vento di Terra

Un programma ricchissimo di eventi, personaggi, gruppi musicali quest’anno a Casa Cervi, in occasione del 70esimo anniversario della liberazione.

Nel pomeriggio sono attesi LAURA BOLDRINI, Presidente della Camera dei deputati e MARTIN SCHULZ, Presidente del Parlamento europeo, che hanno scelto questo importante evento per portare il proprio saluto istituzionale ad un luogo di memoria così significativo.

Un altro importante intervento sul palco di Casa Cervi sarà quello di Graça Machel, vedova di Nelson Mandela, e dell’ex presidente del Mozambico Samora Machel, avvocato internazionale per i diritti delle donne e dei bambini, nominata Dama per il suo lavoro in ambito umanitario, che sarà accompagnata dall’europarlamentare Cécile Kyenge.

Tantissimi anche gli ospiti musicali, che si esibiranno sul palco in un crescendo di musica e performance durante il pomeriggio fino a sera inoltrata: The Blue Beaters, Modena City Ramblers, Me Pèk e Barba, Filippo Andreani e molti altri!

Anche quest’anno Vento di Terra partecipa alla festa del 25 aprile a Casa Cervi con un banchetto dei prodotti artigianali delle botteghe palestinesi e afghane.

Scarica la locandina dell’evento:

manifesto-25aprile-casacervi

Maggiori info sul programma e su come arrivare disponibili sul sito dell’istituto Cervi